martedì 4 gennaio 2011

ISTINTO DI SOPRAVVIVENZA E ISTINTO MATERNO

le foto non sono uno spettacolo...è difficile da fotografare!!
in più ci mettete la mia influenza. Vabbè , riparerò in seguito.
purtroppo la vernice di finitura ha rovinato molte immagini , ma a quel punto ero così sfinita da questo lavoro che quasi quasi non mi sono dispiaciuta molto. Più in la mi renderò conto.
Dunque piccolissima spiegazione dell'opera.
ovviamente che è una grande tetta si vede!
le immagini invece un pò meno.
sono per lo più foto di piccoli di animali che  prendono il latte e piccoli di uomo che fanno lo stesso.
ci sono però anche immagini di cuccioli che vengono allatati da altre specie animali o che vengono allattati artificialemente.
Questo per spiegare come l'isitnto alla sopravvivenza sia in ognuno fortissimo e ovviamente innato.
l'ho voluto legare all'istinto materno perchè , secondo me , spesso sono inscindibili.






adesso per via della febbre non so spiegare meglio....
ultima cosa. la cornice del "quadro" è riempita con ninne-nanne popolari dove si parla di latte e seni (tette, minne, zinne e altro!).
a presto

7 commenti:

  1. Ma che splendidevolezza!!!Devo dire che la vernice finale che si porta via un po' di colore fa il suo gioco...Complimenti paolè mi piace una cifra!

    RispondiElimina
  2. @mammacialtrona...grazie per la tua tetta! è stata più volte rappresentata. troppo da "isitnto materno"!

    RispondiElimina
  3. Eccomi!
    Paoletta bella, amor mio, potevi scegliere una mia foto un po' più degna, no? Appena partorito con sti capelli da pazza! :))
    Bando alle cretinate, mi piace molterrimo. Mi piace molto l'idea...lo sai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda, no?
    Se devo essere onestissima, la tetta l'avrei fatta diversa, più molle, più da toccare, non so se è chiaro il concetto.
    A parte questo, amo le ninna nanne sulla cornice, e l'idea del collage (che per altro mi da diversi spunti per il prossimo lavoro). Le dimensioni? (sai che devo visualizzare :))
    In buona sostanza: Fantastica, come sempre.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Si anche io voglio sapere le dimensioni! Secondo me un 100x100 sarebbe stato veramente fico...
    Baci!
    Ho letto anche del prossimo tema! Ma che quello dopo è il mio?

    RispondiElimina
  5. Fran,capisco cosa intendi x tetta più da toccare...però io avevo un'idea decisamente felliniana,non so se mi capisci...tant'èche sò impazzita x trovare quella semisfera.
    Elisabè,il giro nn me lo ricordo. Vado a vedere il video su you tube.;)

    RispondiElimina
  6. Allora quello dopo di Fran sono io....e le misure invece ve le scrivo quando riesco a rialzarmi da sto letto....baci

    RispondiElimina