giovedì 16 dicembre 2010

io mi sento una mierda!

sto lavorando...interrotta 100 volte , bistrattata in un angolo del tavolo , con tutti  che mettono mano ai miei ritagli , tra la cena e la lavatrice e soprattutto costretta a casa da 10 gg di malattia del nano...avete mai provato a lavorare con uan sola mano perchè l'altra è ostaggio di un figlio??
e mi odio  mi odio tanto perchè questa cosa la amo, ci tengo tanto , l'ho voluta, l'abbiamo voluta.

mi sento in colpa verso te , Fran , che sei stata precisa e puntuale, come il tuo solito , malgrado i tanti impegni che hai...
mi sento in colpa verso voi perchè non riesco a trascinarvi di più...
vi amo tutti , però non molliamo questa meraviglia di progetto , vi prego....

3 commenti:

  1. Dai Paola!
    Che è sto dramma? Pubblicherete più avanti!
    Più che altro direi che il conto alla rovescia per il nuovo tema lo facciamo partire da quando avete pubblicato tutti, ok?
    Almeno ci si mette in pari.

    RispondiElimina
  2. A paolè vedo che l'omino si è impossessato del tuo cervello! :-)
    Tranqui. Guarda me. Non ho fatto un cavolo e non mi sento per niente in colpa...
    Si beh in effetti Questo è un mio grave problema. Però.
    Pubblico giuro. Tardi ma pubblico.
    Eppoi non è Natale?!? Non siamo tutti più buoni??
    Baci a tutte e anche a sti mocciosi attaccati ai nostri polpacci...aò e levate!!

    RispondiElimina
  3. effettivamente stiamo drammatizzando un po'....se questa è una cosa fatta da noi,inevitabilmente zi sviluppa con noi.Il mio lavoro è ancora fermo a 3/4....ma sarà meraviglioso!!

    RispondiElimina