lunedì 1 novembre 2010

ooookkkkk!

devo farvi un po' di domande!
la prima, va bene se presento due cose?
Succede che, dopo una quantità di tentativi falliti, sfiducia, depressione, incazzo e quant'altro...mi sono usciti due lavori diversi. In realtà collegati (poi capirete perchè)...di fatto, il primo lavoro è nato come esperimento. Sapete quando si ha in testa una cosa ma non si sa bene come realizzarla?
Cioè io proprio me la visualizzavo neh? Chiara, limpida e splendente...peccato che il risultato non sia all'altezza delle aspettative, non mi convince ma trovo che ci sia del "sottobosco" buono che vorrei comunque farvi vedere perchè ritengo che l'idea di base si presti a sviluppi interessanti.
Il secondo lavoro (ancora non terminato) invece mi convince e trovo stia venendo davvero bene, sono gasatissima! (vi stupirò)

Altra cosa, le foto.
Il mio bambino richiederà una certa quantità di foto per mostrarlo in tutto il suo splendore, come ci organizziamo?
Ognuno posta una spiegazione dell'opera con le foto che ritiene necessarie? Avete in mente qualcosa di diverso?

Altra domanda (e siamo a tre) prima della pubblicazione dei lavori non dovremmo pensare almeno ad un logo e ad abbellire un po' il blog?
Non tanto la grafica che a dirla tutta non mi spiace affatto, quanto per i widgets (collegamento con flickr ecc ecc, a proposito di flickr, potremmo aprire la galleria e linkare a quella per le foto, guardate il mio blog vecchio: www.puntaspillo.blogspot.com)

Insomma, aggiorniamoci!
ciao

1 commento:

  1. come ci siamo già dette , fai come vuoi...non siamo ad un concorso e quindi pubblica quanti lavori vuoi e quante foto vuoi.
    qui il blog ti permette di caricarne varie ad ogni post, quindi possiamo linkare a flickr solo se sono veramente tante...ma quante sono ;)))
    se vuoi restailingare il blog fai pure , lo sai!

    RispondiElimina