martedì 19 ottobre 2010

ecco, la solita stordita che non aveva capito un cip

pensavo che il blog fosse off-limit fino alla pubblicazione dei lavori!
Comunque sia, io sono in pieno delirio creativo, vado alla grande!
Non per tirarmela (eheh) ma a sto giro me ne sono inventata una di quelle che rimarrà nella mia storia artistica personale, almeno credo.
Ho quasi tutti i pezzi, ma non so come assemblare. O meglio, non so ancora cosa diventerà...potrebbe essere veramente di tutto.
Aspetto l'ispirazione per concludere il lavoro.
ps: se non si è capito ne sono entusiasta e davvero complimenti a Paola per l'idea (ed il tema) fantastica!

3 commenti:

  1. ma buongiooooooornooooooo!!!!!
    io direi di fare e un caloroso applauso di benvenuto
    alla nostra amica Fran detta anche "la svampita"...
    svampa per gli amici!!! ;)))

    RispondiElimina
  2. in effetti dovresti cambiarti il nick...

    RispondiElimina
  3. urca e come posso cambiarmi il nick! una vera bucaniera piratessa come me, non può che chiamarsi così :)
    ahah!

    ps: comunque è colpa della bionda che non mi spiega le cose.
    Prrrrrrr

    RispondiElimina