domenica 24 ottobre 2010

una tragedia

Venerdì mi sono messa a lavorare...uno schifìo ragazzi.
L'idea che avevo in testa si è rivelata abbastanza deludente..ma i pezzi sono fantastici.
In breve non so come metterli insieme.
Allora ho deciso che mi fermo un paio di giorni, proprio la smetto di pensarci, e poi mi ci rimetto...questo perchè l'altro ieri sono incappata in una di quelle giornate in cui sai che devi fare (perchè altrimenti quando? paranoia da tempo che passa e bambini che ti occupano le giornate) ma proprio non si hanno idee...è frustrante e mortificante avere del tempo per creare e non riuscire a combinare nulla.
Quando mi accade stoppo tutto, metto via, me ne dimentico per un po'..e ricomincio.
Normalmente funziona...vi aggiornerò.

1 commento:

  1. io invece appena finito il lavoro devo nasconderlo , allontanarmi , scappare. mi viene la nausea e devo quasi dimenticae.
    poi dopo qualche giorno torno ad osservarlo...

    RispondiElimina