domenica 17 ottobre 2010

Riepilogo delle puntate precedenti

Mi sembra il caso di riepilogare le regole del gioco , perchè parlando con Betta mi sono resa conto che forse non sono state scritte per bene.
Allora , siamo in 5 , io , Betta, Bea, Emmanuel, Francesca.
Mi sa che vi dovete incrociare ancora tra alcuni di voi.
ogni mese a turno (e dobbiamo decidere la rotazione come sarà) uno di noi lancia un tema sul quale noi ci dobbiamo produrre, il tema è inappellabile!
abbiamo un mese di tempo e avevamo detto il 10 di ogni mese.
il 10  alla spicciolata si pubblica qui la foto del lavoro e via ai commenti!!
prima traccia : Fabriozio De Andrè.
libero..canzoni , anima , persona, sensazioni personali, storia personale legata a lui , tutto, tutto quello che volete.
ovviamente tecnica liberissima, come la dimensione e il supporto.
se qualcuno di voi vuole invitare qualcun'altro è libero.
l'importante è che questo nuovo sia entusiasta della cosa, serio , ottimista, astenersi perditempo!
io sono felicissima, anche se il mio lavoro per ora vive nella mia mente.
li è finito e bellissimo!
intanto pensate al nuovo tema, prendete appunti.
poi prima del 10 decideremo la turnazione e direi di lasciare sempre quella.
eventualmente dovesse aggiungersi qualcuno lo mettiamo in fila in ordine di arrivo...
questo blog è di supporto a tutti noi , muro di sfogo, posto di confronti e punto di raccolta dei nostri lavori.
tutti voi potete entrare e scrivere.
ok....tutto più chiaro ora?

Nessun commento:

Posta un commento